NOT KNOWN FACTUAL STATEMENTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Not known Factual Statements About avvocato penalista

Not known Factual Statements About avvocato penalista

Blog Article

- Lo Studio legale Profili è legal advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento per gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo ranking, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri appear funziona il motore di ricerca deQuo.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Nel caso in cui il giudizio di primo grado dovesse terminare con una condanna, l’avvocato penalista dovrà preparare l’appello contro la decisione sfavorevole.

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for every gli ottimi risultati conseguiti. two km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Analizzando l’avanzamento di carriera di un avvocato penalista in relazione al proprio guadagno, si può evidenziare:

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advertisement un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 7.nine km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

- Avvocato penalista del Foro di Napoli, patrocinante in Cassazione, ho acquisito esperienza professionale in ambito stragiudiziale e giudiziale fornendo consulenza a imprese in materia di compliance aziendale e assumendo la difesa di imputati e parti civili in oltre 200 processi nell'ambito del diritto penale dell'economia, della responsabilità for every colpa medica, dei reati edilizi, dei reati tributari (D.

Luca Saggese → Avvocato esperto in risarcimento danni da incidenti stradali e tutela del consumatore - L’avv. Luca Saggese, laureato all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha fin da subito check here intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente for every lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, come sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Solar presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, induce in materia di proprietà e condominio.

Report this page